Elenco libri di testo

Gli elenchi dei libri sono in formato pdf.
Chi non lo avesse può scaricare gratuitamente il lettore pdf dal sito SUMATRA PDF READER.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ANTONIO CAMPI”

CLASSI PRIME (si invitano i genitori a non acquistare i libri di testo della seconda lingua straniera prima di conoscere la sezione alla quale saranno assegnati gli studenti)

CLASSI SECONDE (si invitano i genitori ad acquistare il libro di testo della lingua straniera studiata dagli alunni in classe prima) Si avvisano le famiglie che, dagli elenchi dei testi scolastici da acquistare, per il prossimo anno 2023/2024, devono essere prenotati soltanto i libri che a fianco del titolo hanno la dicitura “da acquistare”.

CLASSI TERZE Si avvisano le famiglie che, dagli elenchi dei testi scolastici da acquistare, per il prossimo anno 2023/2024, devono essere prenotati soltanto i libri che a fianco del titolo hanno la dicitura “da acquistare”.